Avviso per la presentazione di progetti relativi ad attività di spettacolo dal vivo

Triennio 2022-2024, ai sensi della L.r. 13/99 "Norme in materia di spettacolo" e ss.mm.
  • Cooperative
Data di pubblicazione 05/04/2022
Scadenza termini partecipazione 28/04/2022 16:00
Chiusura procedimento 27/07/2022

L’Avviso si rivolge a soggetti pubblici e privati che svolgono attività a carattere professionale nel settore dello spettacolo dal vivo, comunque organizzati sul piano giuridico, per la presentazione di progetti relativi a:

1. attività di produzione e distribuzione di spettacoli di elevata qualità artistica e culturale;

2. attività di organizzazione di rassegne e festival in ogni ambito dello spettacolo;

3. attività di coordinamento e di promozione di settori specifici dello spettacolo, incluso il coordinamento della coproduzione di opere liriche.

I soggetti interessati a presentare domanda di contributo devono inviare un progetto triennale e un programma dettagliato di attività 2022 in uno degli ambiti indicati.

Il bando è finanziato con fondi regionali.

Modalità di presentazione della domanda

La domanda di contributo dovrà essere compilata, inviata alla Regione esclusivamente per via telematica tramite piattaforma Sib@c le cui modalità di accesso e di utilizzo sono disponibili al seguente indirizzo:

L.R. 13/99 - AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DI PROGETTI RELATIVI AD ATTIVITÀ DI SPETTACOLO DAL VIVO PER IL TRIENNIO 2022-2024 - Spettacolo in Emilia-Romagna (emiliaromagnacultura.it)

Le domande di contributo dovranno essere presentate, pena la non ammissibilità delle stesse, a partire dalle ore 8 del 5 aprile 2022 fino alle ore 16 del 28 aprile 2022.

Responsabile del procedimento:

Cinzia Cazzoli, titolare di P.O. Investimenti e spettacolo, Settore attività culturali, economia della cultura, giovani

Per informazioni: spettacolo@regione.emilia-romagna.it

Il testo completo dell'Avviso, DGR 478-2022 (pdf2.46 MB)

ultima modifica 2022-04-04T11:13:57+02:00